Questo sito utilizza Cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione e/o cliccando il tasto "Chiudi" se ne accetta l'utilizzo.

Perché Gavioli

I processi di trasformazione ed innovazione che caratterizzano il mondo del lavoro, l'alto costo del lavoro, le normative legali e contrattuali in continua evoluzione e i numerosi adempimenti obbligatori, rendono indispensabile per tutti i datori di lavoro affidare l'amministrazione del personale ad un consulente del lavoro esterno.

Lo Studio Gavioli è uno studio di consulenza del lavoro (a Bologna) dove il Cliente può trovare la necessaria professionalità unita alla riservatezza e all'attenzione per le specifiche esigenze.

La nostra missione è garantire ai nostri Clienti un servizio professionale di elevata qualità per supportare l'Azienda nella gestione delle risorse umane.

Assicuriamo i servizi necessari per l'amministrazione del personale garantendo l'esatto rispetto degli adempimenti di legge, forniamo l'informazione e la consulenza sulla normativa legale e contrattuale, svolgiamo analisi dei costi e orientamento alla risoluzione dei problemi.

La struttura e l'organizzazione dello Studio infatti, sostenute dall'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, consentono di dedicare alle aziende professionisti e collaboratori quali referenti unici e strategici per rispondere alla diverse esigenze dei clienti.

Per massimizzare il nostro impegno nella già vasta materia del lavoro, abbiamo deciso di non occuparci di contabilità.